Due giovani artigiani più semplicemente due fratelli Fabrizio e Claudio, che hanno saputo cogliere ed apprezzare la passione tramandata dal proprio padre Renzo nella lavorazione della pietra ollare.
Dal 1987 Fabrizio, esprimendo le sue capacità più strettamente legate alla tradizione valdostana e Claudio di attitudini più moderne, hanno consolidato ed ampliato una vera e propria attività di realizzazione delle stufe in pietra ollare affermandosi nel panorama dell'artigianato tipico valdostano.
La pietra ollare è composta da un materiale tenero e compatto che si trova in giacimenti al di sopra dei 1.300 metri. Il suo nome attuale deriva da "olla", recipiente per cuocere le vivande, ed è considerata quale miglior materiale per la costruzione di stufe in pietra, fabbricate fin dal 1700 e ancora oggi usate in Valle d'Aosta.
Riscoprendo questa antica tradizione, i fratelli Ferrari tuttora costruiscono stufe interamente in pietra ollare di vari modelli e dimensioni, decorate e personalizzate con date, iniziali, stemmi, fiori su ordinazione del singolo cliente.
Inoltre, grazie alle caratteristiche di questa pietra tendenzialmente tenera e malleabile, i fratelli Ferrari realizzano anche su ordinazione, dall'oggettistica di piccole dimensioni a veri e propri monumenti, da orologi a pannelli, da bassorilievi a meridiane personalizzate.